Strict Standards: Redefining already defined constructor for class googlefonts in /c01039481/wp-content/plugins/wp-google-fonts/google-fonts.php on line 140
FILM ESTENSIBILE | Aries

FILM ESTENSIBILE

Il nostro Stretch film è prodotto con macchine ad alta tecnologia coestruso a 5 strati con spessori che vanno da 12 µ a 35 µ e prestiro da 150% a 300%. E’ inoltre offerto in varie colorazioni a richiesta, coprente e/o trasparente, in versione scivolosa e con anti UV 6 e 12 mesi, con possibilità di stampa fino a 3 colori.

Film Tecnico a Basso Spessore

Basso impatto ambientale – da 6 µ a 12 µ

  • Risparmi sui costi di filmatura
  • Minori cambi bobina
  • Minore consumo di plastica
  • Basso impatto ambientale
  • Risparmio su tassa CONAI

Film Tecnologicamente Avanzati Super-Stretch

I nostri film permettono un risparmio “di oltre il 50%” dei costi e del consumo di materia prima.

Specificatamente sviluppato per l’utilizzo su macchine automatiche ad altissime prestazioni, fasciapallet con prestiro meccanizzato o meccanico e per uso manuale. Il film è ottenuto mediante un processo di coestrusione a 5 strati, utilizzando resine di nuova generazione, che possiedono eccellenti proprietà meccaniche di resistenza alla trazione e alla perforazione. Tutti ne trarranno beneficio: l’ambiente e la vostra economia.

Alla base della produzione dei nostri film c’è una tecnologia di altissimo livello, che ci consente di ottenere un prodotto estremamente sofisticato con proprietà meccaniche sempre più elevate. Questo processo di produzione così avanzato ci permette quindi di offrirvi un film con caratteristiche straordinarie.