Strict Standards: Redefining already defined constructor for class googlefonts in /c01039481/wp-content/plugins/wp-google-fonts/google-fonts.php on line 140
NASTRI ADESIVI | Aries

NASTRI ADESIVI

Nastri Adesivi Neutri in PPL o PVC

Nastro in PPL:

Ideale per le nastratrici automatiche, è caratterizzato da un supporto molto brillante che esalta qualsiasi tipo di stampa arrivando ad ottenere la massima resa con qualsiasi tipo di inchiostro. È quindi ideale in caso di personalizzazioni.

No Noise (Silenzioso):

Ha le stesse caratteristiche dei nastri in PPL, anche a livello di resa cromatica in caso di stampa o personalizzazione, ma è stato studiato per essere impiegato specificamente in situazioni di particolare densità acustica. Garantisce infatti il massimo livello di silenziosità durante il processo di svolgimento.

PVC:

Si tratta del più classico e probabilmente del più apprezzato fra i diversi tipi di nastro adesivo presenti in commercio. Pratico ed affidabile in qualsiasi frangente, viene utilizzato in molte occasioni. La sua composizione lo rende particolarmente indicato per la chiusura di scatole in cartone e garantisce sempre la massima aderenza ed affidabilità anche quando è applicato ad altre superfici. Può essere prodotto in diversi colori e formati ed anche personalizzato con il marchio della propria azienda.

Nastro adesivo in carta masking

Si tratta di un nastro adesivo particolare prodotto su un supporto di carta semi-crespata ed impregnata per aumentare al massimo il suo livello di resistenza agli agenti esterni. Ha uno strato adesivo a base di gomma sintetica molto efficace. È impermeabile ed assolutamente resistente ai solventi presenti nelle vernici. È quindi particolarmente utile durante i processi di verniciatura sia a caldo che a freddo. Resiste anche alle alte temperature, fino a 80°, senza nessuna controindicazione particolare come il trasferimento di adesivo sulle superfici di applicazione al momento del distacco.

Nastro Adesivo Rinforzato, Tramato (Unidirezionale e Bidirezionale)

Si tratta di un nastro estremamente resistente con un carico di rottura molto elevato. Formato dall’accoppiamento al polipropilene di una garza di fibre di vetro longitudinali e da uno strato di adesivo hot melt, è senza dubbio una valida alternativa alle reggette per la sua estrema forza.

Nastro Adesivo Strapping Arancio

È un nastro adesivo con supporto in OPP molto robusto grazie al suo spessore decisamente elevato. Particolarmente indicato per le sue situazioni in cui sia necessaria la massima capacità di resistenza.

MASSIMA QUALITA’ ALTA RESISTENZA

Nastri Adesivi Personalizzati

Per aggiungere un ulteriore elemento di personalizzazione alle vostre spedizioni, è possibile produrre nastri in PPL/PVC personalizzati con il vostro marchio, ma anche con qualsiasi altra informazione relativa alla vostra Azienda.

Si tratta di un dettaglio talvolta trascurato ma che, al contrario, può diventare un ulteriore mezzo per divulgare il vostro nome e allo stesso tempo fornire al pacco un immediato elemento di riconoscibilità in qualsiasi momento.

La qualità di stampa assicurata è ovviamente di alto profilo e consente di stampare qualsiasi tipo di grafica fino a 4 colori con la massima definizione.

Stampa Sandwich fino a 4 colori

Con la tecnologia di stampa protetta con il sistema “sandwich” la stampa si trova tra il film e la colla. Viene assicurata una “migliore definizione”, migliore qualità e protezione del nastro.